La Nuova Sardegna

Nuoro

arzana e villagrande 

Controlli dei carabinieri tra campagne e centro abitato

ARZANA. Anche in questi giorni proseguono senza sosta i servizi mirati dei carabinieri della compagnia di Lanusei, comandata dal capitano Claudio Paparella. Ieri mattina, sono stati effettuati dei...

01 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ARZANA. Anche in questi giorni proseguono senza sosta i servizi mirati dei carabinieri della compagnia di Lanusei, comandata dal capitano Claudio Paparella. Ieri mattina, sono stati effettuati dei controlli nella zona fra Arzana e Villagrande Strisaili. È presumibile che fossero mirati al rinvenimento di armi, munizionamento e anche esplosivo. I controlli proseguiranno anche nei prossimi gironi nelle campagne di altri centri ogliastrini. Anche a Tortolì, in occasione di questi giorni in cui si tengono diverse manifestazioni in occasione di Ognissanti, i militari dell’Arma della stazione, guidati dal maresciallo Marcello Cangelosi, stanno mettendo in atto una serie di controlli nelle vie centrali e anche in alcune zone periferiche.

Il tutto in collaborazione con i loro colleghi della copagnia. Fra una quindicina di gironi dovrebbe avere inizio anche i servizi prenatalizi, con controlli mirati soprattutto nelle zone a più alta densità di attività commerciali. (l.cu.)



In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative