La Nuova Sardegna

Nuoro

macomer 

Il romanzo di Cristina Caboni domani sera in biblioteca

MACOMER. Gradito ritorno nella biblioteca comunale di via Ariosto domani alle ore 18 della scrittrice Cristina Caboni che presenterà il suo quarto e ultimo romanzo “La rilegatrice di storie perdute”....

02 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





MACOMER. Gradito ritorno nella biblioteca comunale di via Ariosto domani alle ore 18 della scrittrice Cristina Caboni che presenterà il suo quarto e ultimo romanzo “La rilegatrice di storie perdute”. Finalista al prestigioso Premio Bancarella con il precedente romanzo “Il giardino dei fiori segreti” presentato lo scorso novembre a Macomer, l'autrice che vive a Cagliari ma di origini macomeresi dialogherà durante l'incontro di presentazione con Roberto Putzulu. Il romanzo, intimo e intenso, come nei precedenti ha ancora una volta come protagonista una donna e racconta la storia di una rilegatrice impegnata in un lavoro prezioso per preservare dall'oblio i libri, con la solita prosa delicata ed evocativa.

Cristina Caboni, autrice molto amata dai lettori e dalla stampa specializzata, è reduce dalla presentazione del romanzo nella penisola. I suoi primi tre romanzi sono dei bestseller, tradotti e venduti in tutto il mondo conquistando la vetta delle classifiche di vendita italiane e straniere. L'iniziativa della presentazione con l'autrice di “La rilegatrice di storie perdute” è della Biblioteca comunale, dell'assessorato comunale alla cultura e di Biblos. (p.m.s.)



La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative