La Nuova Sardegna

Nuoro

Indagini di carabinieri e vigili del fuoco 

Misterioso attentato incendiario: bruciata una Mercedes

TORTOLÌ. Non si placa la furia degli incendiari. Nella notte fra mercoledì e ieri è andata a fuoco una Mercedes Classe A che era parcheggiata nella centrale via Macomer. L’auto andata a fuoco per le...

03 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





TORTOLÌ. Non si placa la furia degli incendiari. Nella notte fra mercoledì e ieri è andata a fuoco una Mercedes Classe A che era parcheggiata nella centrale via Macomer. L’auto andata a fuoco per le forze dell’ordine vi sono pochi dubbi sull’atto doloso, considerato che i vigili del fuoco del locale distaccamento permanente avrebbero trovato tracce di benzina vicino alla Mercedes Classe A, pare di proprietà di Daniela Corda, 44 anni, residente a Tortolì. La donna è la compagna convivente dell’ingegner Simone Corda, libero professionista, che alcuni anni fa ha lavorato, come collaboratore, in Comune, nell’area Lavori pubblici. I due vivono nella via Macomer, a 100 metri dal centrale viale monsignor Virgilio. La donna come fa ogni giorno, aveva parcheggiato l’autovettura sul lato opposto all’abitazione in cui vive. All’1.30 le alte fiamme e il conseguente allarme ai vigili del fuoco e ai carabinieri della stazione, guidati dal maresciallo Marcello Cangelosi. Si stanno visionando le immagini di due differenti telecamere poste proprio nella zona dell’incendio. (l.cu.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative