La Nuova Sardegna

Nuoro

Salvatore Pais è il segretario del circolo Pd di Orani

ORANI. Salvatore Pais, cinquantenne oranese, impiegato forestale ex segretario Ds, è stato eletto venerdì 27 ottobre nuovo segretario del circolo Pd di Orani. «È stato celebrato il congresso all’inseg...

08 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ORANI. Salvatore Pais, cinquantenne oranese, impiegato forestale ex segretario Ds, è stato eletto venerdì 27 ottobre nuovo segretario del circolo Pd di Orani. «È stato celebrato il congresso all’insegna dell’unità infatti il neo segretario è stato eletto con l’unanimità dei voti». È stato designato il gruppo direttivo con Paola Silvas, Gino Nieddu, Pasqualina Borrotzu, Angelo Borrotzu, Rossana Pireddu, Pasquale Chironi, Monica Cadeddu, Gonario Ladu, Alessia Coi, Mario Salvatore Piras, Franca Secci e Gianfranco Scano. Eletti anche i delegati all’assemblea provinciale nelle persone di: Paolo Fadda, Antonio Puddu, Pasqualina Borrotzu, Gino Nieddu, AntoniettaZanzu, Tonino Rocca, Marielisa Marongiu e Marco Ziranu.

«Il direttivo si troverà impegnato ad affrontare i problemi che attanagliano il territorio – spiega il nuovo segretario – e vari problemi della realtà oranese, con iniziative di rilievo territoriale e cercando di coinvolgere i giovani ad interessarsi di politica in un momento in cui la politica sta perdendo di credibilità». (m.c.)

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative