La Nuova Sardegna

Nuoro

Orune, lavori di messa in sicurezza della condotta

ORUNE. È in corso l’intervento di ripristino e messa in sicurezza di un tratto stradale in ingresso al centro abitato. I lavori consistono nella realizzazione della condotta per la raccolta delle...

09 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ORUNE. È in corso l’intervento di ripristino e messa in sicurezza di un tratto stradale in ingresso al centro abitato. I lavori consistono nella realizzazione della condotta per la raccolta delle acque meteoriche nel tratto via Deffenu fronte caserma dei carabinieri, oltre a un tratto di condotta acque nere. L’ultimazione dei lavori da parte della ditta appaltatrice Mossa di Irgoli è prevista per il 13 febbraio 2018. Il provvedimento impone il senso unico alternato nel tratto compreso della strada provinciale 51 e incrocio con corso Repubblica-via Deffenu sino alla durata prefissata per la conclusione dei lavori, dalle 7,30 alle 17 per consentire, appunto, il regolare svolgimento dei lavori.

Il compito di apporre, gestire e rimuovere la segnaletica è compito della ditta esecutrice dei lavori, oltre ad adottare le opportune misure di sicurezza e garantire la percorribilità pedonale, per quanto possibile alle realtà poste a margine. È fatto obbligo a tutti gli utenti stradali di rispettare l’ordinanza e agli agenti di polizia municipale del comune di Orune di farla rispettare. A carico dei contravventori si procederà a norma di legge. (b.a.)



In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative