La Nuova Sardegna

Nuoro

Irgoli, Sp 25 vietata ai mezzi con massa oltre 3,5 tonnellate

IRGOLI. Il comune di Irgoli informa dell’ordinanza di divieto di transito in entrambi i sensi di marcia agli autoveicoli di massa a pieno carico superiore alle 3,5 t sulla Sp 25 (Via Marconi e Via C....

10 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





IRGOLI. Il comune di Irgoli informa dell’ordinanza di divieto di transito in entrambi i sensi di marcia agli autoveicoli di massa a pieno carico superiore alle 3,5 t sulla Sp 25 (Via Marconi e Via C. Soro). L’ordinanza sarà affissa sull’albo pretorio sino al 28 novembre con esecutività dal 9 dicembre. All’ordinanza è consentito il transito in deroga, agli autocarri con massa complessiva superiore alle 3,5 tonnellate appartenenti o condotti da residenti o da chi ha la sede dell’attività lavorativa, il cui accesso è possibile o consentito solo dalle strade in argomento, presentando motivata richiesta con validità annuale al sindaco.

È consentita una deroga anche alle operazioni di carico e scarico delle merci presso le attività economiche presenti all’interno del centro abitato, da dimostrarsi a richiesta degli organi di polizia stradale con l’esibizione di bolle, documentazioni di accompagnamento, fatture o documento equipollente. I documenti per richiedere l’autorizzazione in deroga alla circolazione sono presenti sul sito istituzionale del Comune. (c.f.)



In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative