La Nuova Sardegna

Nuoro

ULASSAI 

Lavori pubblici con l’avanzo di bilancio

ULASSAI. Un piccolo “tesoretto” destinato a migliorare il centro abitato di Ulassai. A fine settembre, la Regione ha concesso spazi finanziari al centro di Tacchi e l’amministrazione guidata dal...

11 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ULASSAI. Un piccolo “tesoretto” destinato a migliorare il centro abitato di Ulassai.

A fine settembre, la Regione ha concesso spazi finanziari al centro di Tacchi e l’amministrazione guidata dal sindaco Gin Luigi Serra ha deciso di utilizzare la somma dell'avanzo di bilancio, accumulatosi negli anni passati, per realizzare importanti opere pubbliche che già potevano contare su progetti esecutivi. «Si tratta di 417 mila euro. Con queste somme, immediatamente disponibili – spiega il primo cittadino ulassese –, si potranno appaltare i lavori di sistemazione di via Regina Margherita con la realizzazione della pavimentazione e della rete delle acque bianche».

Il secondo intervento, che partirà a breve, riguarderà la sistemazione di una parte delle scalette in zona “S'americana”. Di recente l’amministrazione del piccolo centro ogliastrino ha messo mano ad una serie di lavori pubblici, i più importanti la ristrutturazione delle scuole finanziate dal piano regionale Iscol@ e la messa in sicurezza del costone roccioso che si affaccia sull’abitato.

In Primo Piano
Il dramma

Lei lo aveva denunciato per stalking, lui cerca di ucciderla travolgendola con l’auto: grave una donna a Carbonia

Le nostre iniziative