La Nuova Sardegna

Nuoro

Tamponamento in via Trieste, 4 feriti

Tamponamento in via Trieste, 4 feriti

NUORO. Una squadra dei Vigili del Fuoco è intervenuta la notte scorsa intorno alla mezzanotte in viale Trieste a seguito di un violento tamponamento fra due auto. Una Lancia Y e una Mercedes classe B...

13 novembre 2017
2 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Una squadra dei Vigili del Fuoco è intervenuta la notte scorsa intorno alla mezzanotte in viale Trieste a seguito di un violento tamponamento fra due auto. Una Lancia Y e una Mercedes classe B 180 per cause in corso di accertamento sono entrate in collisione. A farne maggiormente le spese i quattro passeggeri della Lancia che sono stati soccorsi e trasportati all'ospedale di Nuoro per accertamenti, mentre è rimasto illeso il conducente della Mercedes. Sul posto il servizio sanitario del 118 i Carabinieri e la Polizia di Stato.

Durante la settimana appena trascorsa si sono verificati più incidenti della media consueta in città. Venerdì tre ragazzi sono stati investiti in prossimità delle strisce pedonali in viale della Resistenza. Secondo una prima ricostruzione, i giovani erano sul marciapiede in prossimità delle strisce pedonali, quando all'improvviso hanno deciso di attraversare la strada. In quel momento sopraggiungeva una Fiat 500, che non è riuscita a evitare l'impatto. I ragazzi sono stati ricoverati all’ospedale San Francesco con traumi di varia natura ma le loro condizioni non desterebbero preoccupazione. I rilievi sono stati eseguiti dalla polizia municipale. Un altro incidente, nella stessa giornata, in via Mughina, dove Una Seat Ibiza diretta verso Orgosolo condotta è entrata in collisione con una Ford Ka guidata da Luisa Podda di Nuoro. L’urto è stato violento e le auto sono finite fuori strada. Ricovero per i due conducenti e per un passeggero per contusioni di vario tipo.

In Primo Piano
Meteo

L’isola si risveglia in pieno inverno: Bruncuspina a -3° e tetti imbiancati a Fonni

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative