La Nuova Sardegna

Nuoro

torpè 

Scontro tra auto e furgone: donna in ospedale

TORPÈ. Incidente stradale ieri mattina intorno alle undici nella strada provinciale che da Torpè porta a Posada. Intorno alle undici una donna alla guida di una Toyota Yaris, si è scontrata con un...

17 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





TORPÈ. Incidente stradale ieri mattina intorno alle undici nella strada provinciale che da Torpè porta a Posada.

Intorno alle undici una donna alla guida di una Toyota Yaris, si è scontrata con un camioncino OM 40. Ad avere la peggio, è stata la conducente dell’autoveicolo C.G. 57 anni originaria di Nuoro che ha riportato un trauma cranico e la frattura del femore. La donna subito soccorsa da un equipe del 118 giunta da Budoni è stata quindi trasportata e in seguito ricoverata all’ospedale di Nuoro. Solo lievi ferite invece per l’autista del camion un autotrasportatore quarantenne di Orosei.

L’incidente a quanto pare, sarebbe stato causato da un salto di corsia di uno dei due automezzi che si sono quindi scontrati frontalmente nei pressi delle curve di Santa Caterina alla periferia di Posada. Sul posto anche i vigili del fuoco di Siniscola che hanno ripulito la starda da olio e rottami nentre i rilievi dell’incidente, sono stati eseguiti dai carabinieri della stazione di Torpè che devono accertare la responsabilità dell’accaduto. (s.s.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative