La Nuova Sardegna

Nuoro

Coca e marijuana, arrestato un 19enne

Coca e marijuana, arrestato un 19enne

BARISARDO. Un disoccupato bariese di 19 anni è stato tratto in arresto dai carabinieri nella serata di giovedì. L’accusa è quella di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Al...

18 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





BARISARDO. Un disoccupato bariese di 19 anni è stato tratto in arresto dai carabinieri nella serata di giovedì. L’accusa è quella di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Al termine dell’udienza di convalida, L.R. è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora. Così come ha precisato il comandante della compagnia dell’Arma di Lanusei, capitano Claudio Paparella, nella serata di giovedì, a Barisardo, in località Su Crastu, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di stupefacenti, militari locale stazione e del Norm-aliquota radiomobile, hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio, L.R., 19 anni, residente a Barisardo. Il giovane sarebbe stato trovato in possesso di una busta contenente circa 65 grammi 5 di marijuana appena recuperata da un nascondiglio creato nella nicchia di un contatore idrico posto nella pubblica via, edi due involucri termosaldati contenenti complessivi 11 grammi di cocaina, e di un bilancino di precision. La successiva perquisizione domiciliare effettuata dai carabinieri della stazione vostiera e della compagnia di Lanusei, avrebbe permesso di rinvenire la somma di circa 1500 i euro n banconote di vario taglio occultate in più punti dell’abitazione; due bilancini di precisione; materiale vario per il confezionamento. L’arrestato, al termine dell’udienza di convalida è’ stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora. (l.cu.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative