La Nuova Sardegna

Nuoro

osidda 

Palio dei cavallini di ferula, tutti i divieti per il traffico

Palio dei cavallini di ferula, tutti i divieti per il traffico

OSIDDA. Domani, il Ceas (Centro di educazione ambientale e alla sostenibilità) “Ogrylle” di Osidda ha organizzato la “Festa Bio sono Io” per la chiusura dei laboratori estivi e extrascolastici e, in...

18 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OSIDDA. Domani, il Ceas (Centro di educazione ambientale e alla sostenibilità) “Ogrylle” di Osidda ha organizzato la “Festa Bio sono Io” per la chiusura dei laboratori estivi e extrascolastici e, in quella occasione, si terrà anche il palio dei cavallini di ferula, interessando alcune vie del paese. Per cui si è posto il problema di regolamentare la circolazione stradale per “ridurre al minimo le cause di pericolo e di disturbo per la manifestazione ludica lungo corso Garibaldi dal numero civico 63 sino al civico 67, lungo il tratto di via Sant'Angelo (altezza incrocio con via Sotgia sino all'incrocio con corso Garibaldi) e in tutta la zona antistante la piazza Bonapace - piazza ex caserma dalle 15.30-17.30. «è limitato il traffico di tutte la categorie di veicoli – recita la ordinanza, a firma del vicesindaco Gianmaria Doneddu.

Il capitano della compagnia barracellare avrà cura di disporre apposito servizio per ridurre al minimo i problemi per gli utenti delle strade interessate alla manifestazione di domani. (b.a.)

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative