La Nuova Sardegna

Nuoro

bari sardo 

Blitz antidroga in un circolo sequestrate 3 dosi di cocaina

BARI SARDO. Tre dosi di cocaina sequestrate e una persona segnalata alla prefettura per uso di droga. Si sono conclusi in questa maniera i controlli che, venerdì notte, i carabinieri della compagnia...

19 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





BARI SARDO. Tre dosi di cocaina sequestrate e una persona segnalata alla prefettura per uso di droga. Si sono conclusi in questa maniera i controlli che, venerdì notte, i carabinieri della compagnia di Lanusei hanno effettuato in un circolo privato di Bari sardo.

I militari sono intervenuti nel locale del centro costiero supportati dalle unità cinofile dello squadrone Cacciatori di Sardegna di Abbasanta e hanno controllato 69 avventori, rinvenendo sul pavimento le dosi di stupefacente. Nel circolo privato bariese gli uomini dell’Arma hanno trovato alcune persone intente a consumare bevande nonostante non fossero soci del locale.

I carabinieri hanno quindi proceduto a sanzionare il titolare per non aver rispettato le normative che regolano la somministrazione di alimenti e bevande a persone non associate al circolo privato. Il blitz della scorsa notte rientra in uno dei consueti servizi di prevenzione e controllo del territorio ogliastrino.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative