La Nuova Sardegna

Nuoro

osidda 

Il Comune realizzerà una palestra

OSIDDA. L'amministrazione comunale vuole realizzare una nuova struttura da destinare a palestra comunale. Sarà ubicata in località "Cunzadu de idda", già individuata urbanisticamente come Area S3"Verd...

03 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OSIDDA. L'amministrazione comunale vuole realizzare una nuova struttura da destinare a palestra comunale. Sarà ubicata in località "Cunzadu de idda", già individuata urbanisticamente come Area S3"Verde attrezzato per giochi e impianti e sportivi". È una struttura in grado di dare un valore aggiunto a questo borgo dalle case di granito a pietra vista. Le spese relative alla realizzazione della palestra prevedono quale importo massimo presunto 280 mila euro.

L'amministrazione comunale aveva puntato sul rendiconto della gestione dell'esercizio finanziario 2016, che registrava un avanzo di amministrazione di oltre 560 mila euro. Ed è in questo contesto che il comune aveva presentato alla Regione la richiesta per l'acquisizione di spazi finanziari per complessivi 380 mila euro da cui la concessione per l'utilizzo dei fondi dell'avanzo di amministrazione entro il31 dicembre 2017. Due gli interventi specificati come strategici: miglioramento impianti sportivi e piano di manutenzione stradale viabilità rurale ed urbana (200 mila euro). (b.a.)



In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative