La Nuova Sardegna

Nuoro

l’incontro 

Trenta sindaci delle zone interne pronti alla rivolta

NUORO. Trenta sindaci del Nuorese scendono in campo contro Abbanoa. È in programma per domani mattina alle 11 l’incontro promosso dal direttore della Confimprenditori Sardegna Gianfranco Seddone con...

03 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Trenta sindaci del Nuorese scendono in campo contro Abbanoa. È in programma per domani mattina alle 11 l’incontro promosso dal direttore della Confimprenditori Sardegna Gianfranco Seddone con i sindaci di trenta paesi della provincia nuorese, nella sala conferenze dell’associazione, al primo piano di via Manzoni 28, tra la Bnl e la farmacia Ortobene.

Durante l’incontro di domani, come spiega il direttore della Confimprenditori Sardegna, si stilerà un documento congiunto dove verrà proposta una riforma che avrà il compito di risolvere le numerose criticità registrate dalle comunità della provincia di Nuoro-Ogliastra che chiedono a gran voce al gestore unico dell’acqua il decentramento della sede amministrativa a Nuoro. L’incontro dunque è fissato per domani mattina alle 11 nella sede della Confimprenditori, con la partecipazione dei sindaci di Nuoro, Oliena, Dorgali, Gavoi, Mamoiada, Orgosolo, Ollolai, Lodine, Loculi, Orosei, Galtellì, Irgoli, Orune, Onifai, Ottana, Orotelli, Oniferi, Orani, Sarule, Fonni, Olzai, Villagrande Strisaili, Posada, Torpè, Siniscola, Budoni, San Teodoro, Bitti, Onanì, Lodè. (s.v.)

In Primo Piano
Il funerale

«Il nostro Stefano torna a casa»: all’ippodromo di Sassari la camera ardente per il giovane fantino

Le nostre iniziative