La Nuova Sardegna

Nuoro

Urtata da un’auto, ferita 16enne

di Lamberto Cugudda
Urtata da un’auto, ferita 16enne

Tortolì, incidente in pieno centro: l’automobilista non si è fermato

06 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





TORTOLÌ. Una ragazzina di 16 anni ieri intorno alle 18 sarebbe stata urtata da una vettura che poi non si è fermata. Ora l’auto pirata viene ricercata dai carabinieri e dagli agenti del commissariato costiero. Anche se resta da capire bene se l’autista si sia reso conto di avere “toccato” la giovane. Il tutto è avvenuto in pieno centro nel viale monsignor Virgilio. La ragazzina, che insieme ad altre amiche si è poi recata nella caserma dell’Arma per denunciare quanto accaduto, avrebbe avuto dei forti dolori a un ginocchio, per cui è stato necessario, intorno alle 19.45, richiedere l’intervento di un’autoambulanza. Gli operatori del 118 si sono fermati all’ingresso della stazione dei carabinieri attirando l’attenzione di tantissime persone che transitavano in centro. La ragazzina è stata caricata a bordo e trasportata nell’ospedale Nostra Signora della Mercede di Lanusei per essere sottoposta ad accertamenti.

Le forze dell’ordine, oltre ad avere sentito la ragazzina ferita e le amiche che erano con lei, stanno acquisendo le immagini di alcune telecamere di attività commerciali poste lungo il viale della cittadina, per cercare di risalire all’autista dell’autovettura che sembra aver fatto perdere le tracce.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative