La Nuova Sardegna

Nuoro

L’auto si ribalta, feriti tre giovani

Orotelli: incidente stradale nella circonvallazione, un 23enne finisce in ospedale

11 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OROTELLI. Ha rischiato di avere conseguenze ben più gravi l’incidente stradale che si è verificato nella notte tra sabato e domenica nella circonvallazione di Orotelli. Coinvolti tre ragazzi del paese che, per fortuna, non hanno riportato gravi ferite.

L’incidente si è verificato pochi minuti prima delle 5. Una telefonata alla centrale operativa dei vigili del fuoco di Nuoro ha sollecitato l’intervento immediato di una squadra nel centro abitato di Orotelli a seguito del ribaltamento di una vettura con delle persone a bordo.

Giunti sul posto in pochi minuti gli operatori hanno lavorato per estrarre dalla Toyota Yaris i tre giovani, tutti 23enni, che erano rimasti incastrati. Quasi tutti se la sono cavata con lievi contusioni; solo per uno è stato disposto il trasferimento all’ospedale san Francesco per accertamenti.

Sul posto, oltre ai pompieri che hanno messo in sicurezza l’auto, è intervenuta un’ambulanza del 118 e i carabinieri della stazione del paese che hanno effettuato i rilievi e ora, dovranno risalire alle cause dell’incidente che non ha visto coinvolte altre vetture.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative