barisardo 

In consiglio comunale si discute di bilancio e cultura

BARISARDO. Questa sera, alle ore 19, si terrà una seduta straordinaria del consiglio comunale, convocata dal sindaco Ivan Mameli. All’ordine del giorno dei lavori figurano sei punti. Dopo l’approvazio...

BARISARDO. Questa sera, alle ore 19, si terrà una seduta straordinaria del consiglio comunale, convocata dal sindaco Ivan Mameli. All’ordine del giorno dei lavori figurano sei punti. Dopo l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti si passerà alla “Variazione in via d’urgenza al Bilancio di previsione dell’esercizio 2017/2019, e contestuale variazione degli stanziamenti di cassa”. Tutti gli altri punti all’esame dell’assemblea civica riguarderanno trasferimenti di funzioni all’Unione dei Comuni d’Ogliastra, della quale Barisardo fa parte insieme a Lanusei, Elini, Arzana Loceri, Ilbono. Si tratta di trasferimento di funzioni in materia di Piano urbanistico intercomunale, in materia di trasporto urbano integrato, di Piano strategico intercomunale e di promozione culturale e turistica».L’amministrazione comunale si è già mossa, anche per il periodo natalizio, organizzando, di concerto con varie associazioni, da venerdì 8 fino al 7 gennaio del prossimo anno, il calendario di manifestazioni “Natale in corso”, con un programma ricco di eventi per grandi e bambini.
«I mercatini di Natale – spiega il sindaco Ivan Mameli – spettacoli di animazione, eventi culturali, esibizioni, serate disco e il grande ritorno del “Villaggio di Babbo Natale” saranno solo alcuni degli appuntamenti che caratterizzeranno il periodo natalizio bariese». (l.cu.)

TrovaRistorante

a Nuoro Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro