La Nuova Sardegna

Nuoro

solidarietà 

Barisardo, iniziativa natalizia per gli amici a quattro zampe

BARI SARDO. Una mano per tante zampine sarde. E’ questa la nuova iniziativa a favore degli animali condivisa dal Comune di Bari Sardo. «Natale è alle porte – affermano gli organizzatori _ e...

14 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





BARI SARDO. Una mano per tante zampine sarde. E’ questa la nuova iniziativa a favore degli animali condivisa dal Comune di Bari Sardo. «Natale è alle porte – affermano gli organizzatori _ e sicuramente tanti di voi saranno alla disperata ricerca del regalo perfetto. A Bari Sardo cani e gatti conoscono l’amore incondizionato di persone che si prendono cura di loro e cercano ogni giorno di migliorargli la vita, cercando loro adozione o dando loro beni di prima necessità». Tanti sono i cani che cercano casa ed aspettano ancora. A volte chi decide di adottarne uno, la cosa più preziosa che ha è il cuore con cui si impegna a non fargli mancare nulla. A volte queste stesse persone sono le prime ad aver bisogno di una mano.

Ed ecco l’invito degli amministratori comunali preoccupati per al sorte degli amici a quattro zampe. «Quest’anno facciamogli un bel regalo: un sacchetto di pappa, coperte che avete in cantina e di cui non ve ne fate oramai più nulla o, se preferite potete donare qualsiasi cifra anche simbolica, ma che sarà comunque tanto per quelle persone e quegli animali. Ogni donazione sarà resa pubblica, così come l’utilizzo del denaro per aiutare cani e gatti. Tutto sarà reso trasparente». (l.c.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative