La Nuova Sardegna

Nuoro

arbatax 

Ultimo appuntamento 2017 del “Caffè letterario”

ARBATAX. Il “Margherita caffè letterario” chiude il 2017 con un appuntamento, domani, alle ore 17, nel circolo nautico al porticciolo di Arbatax, dedicato a una sua grande sostenitrice, Mirella Manca,...

15 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ARBATAX. Il “Margherita caffè letterario” chiude il 2017 con un appuntamento, domani, alle ore 17, nel circolo nautico al porticciolo di Arbatax, dedicato a una sua grande sostenitrice, Mirella Manca, di Ilbono, ma residente da oltre dieci anni a Milano.

Una donna che dopo avere regalato le sue poesie per ogni tema proposto dall’associazione culturale, sin dalla sua nascita nel 2011, questa volta si presenta con un libro per l’argomento proposto: “Lo stoicismo della donna sarda”. Col suo primo libro “Oltre il vento, solo silenzio”, edizione Sa Babbaiola, come spiega la scrittrice Margherita Musella, fondatrice del caffé letterario «L’autrice ci regala uno spaccato della Sardegna di ieri; attraverso la storia vera di un episodio tragico, riguardante la famiglia della Manca, ci dona con precisione sentimenti e pensieri, paure e risentimenti, aspettative e infelicità di tre generazioni donne». Appuntamento alle ore 17 di sabato 16 nel Circolo nautico, porticciolo di Arbatax». (l.cu.)

In Primo Piano
Il caso

Sassari, palazzina pericolante: sgomberate dodici famiglie

di Paolo Ardovino
Le nostre iniziative