La Nuova Sardegna

Nuoro

siniscola 

Pubblicata selezione docenti di chitarra, piano e batteria

SINISCOLA. In attesa dell’incontro tra la Giunta Farris e i genitori dei corsisti della scuola civica, richiesto per comprendere le prospettive dell’insegnamento musicale a Siniscola, martedì 19...

21 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SINISCOLA. In attesa dell’incontro tra la Giunta Farris e i genitori dei corsisti della scuola civica, richiesto per comprendere le prospettive dell’insegnamento musicale a Siniscola, martedì 19 dicembre è stato pubblicato un bando di selezione per titoli finalizzato all’incarico di docenti da impiegare presso il centro giovani “Luoghi sonori”, situato a La Caletta presso l’ex casello del Genio civile. Le discipline previste nell’avviso, emanato dal servizio Tributi, turismo e cultura, sono le stesse che fino ad ora sono state seguite all’interno del progetto di scuola civica con capofila Orosei: chitarra, batteria e percussioni. Progetto, è cosa ormai nota, dal quale l’amministrazione Farris è uscita con una recente delibera dell’esecutivo. Le domande dei candidati, corredate da tutta la documentazione, dovranno pervenire entro le 13 del 3 gennaio 2018. Non farà fede il timbro postale.

Dal sito istituzionale del Comune di Siniscola è possibile scaricare il bando (con tutte le indicazioni relative ai requisiti e alle modalità di partecipazione) e la modulistica. (m.p.)

In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative