La Nuova Sardegna

Nuoro

Siniscola, pubblicato il bando per concedere il legnatico

SINISCOLA. In attuazione a una delibera di giunta dello scorso anno, e successivamente alla determina 257 del 18 dicembre 2017, il servizio socio-assistenziale del Comune di Siniscola ha pubblicato...

22 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SINISCOLA. In attuazione a una delibera di giunta dello scorso anno, e successivamente alla determina 257 del 18 dicembre 2017, il servizio socio-assistenziale del Comune di Siniscola ha pubblicato un avviso relativo alla concessione di legname di proprietà comunale a titolo gratuito. Nel magazzino di via Verdi è presente, infatti, un quantitativo di legna da ardere di circa 12 metri cubi. I richiedenti, con Isee che non superi i 5mila euro, dovranno presentare le domande entro il 5 gennaio 2018 compilando esclusivamente i moduli appositamente predisposti. Moduli che potranno essere ritirati presso l’ufficio amministrativo del servizio sociale o scaricati dal sito istituzionale del Comune.

«Il materiale legnoso – si legge nell’avviso – dovrà essere ritirato in un unico blocco dagli assegnatari nella data ed ora indicate e concordate con il Comune di Siniscola, tramite mezzi di trasporto idonei e/o mezzi di proprietà di terzi all’uopo incaricati dagli assegnatari. In nessun caso il Comune metterà a disposizione i propri mezzi e operai per il trasporto, carico e scarico del legnatico». (m.p.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative