La Nuova Sardegna

Nuoro

siniscola 

Il consiglio comunale oggi discute di turismo e imposte

SINISCOLA. È fissato per questo pomeriggio, alle 16.30, l’ultimo consiglio comunale del 2017. Salgono a nove, a seguito di una recente modifica dell’ordine del giorno, i punti in discussione. Questi...

28 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SINISCOLA. È fissato per questo pomeriggio, alle 16.30, l’ultimo consiglio comunale del 2017. Salgono a nove, a seguito di una recente modifica dell’ordine del giorno, i punti in discussione. Questi gli argomenti nel dettaglio: relazione sulla stagione turistica 2017, con discussione sulle entrate derivanti dai parcheggi e dalla gestione del porto; esame e approvazione modifiche e integrazioni al regolamento per la disciplina degli usi civici; esame e approvazione modifiche al regolamento per l’istituzione e l’applicazione dell’imposta unica comunale; esame e approvazione del piano economico finanziario della Iuc con approvazione delle tariffe e delle aliquote per il 2018.

Tra gli altri punti all’ordine del giorno del consiglio comunale ci saranno anche la presentazione dell’eco-dizionario per la sensibilizzazione al rispetto dell’ambiente; discussione in merito al trasferimento di un’area di proprietà comunale per la realizzazione della caserma della polizia di Stato; discussione in merito alla chiusura della sede Inps; rideterminazione della superficie degli impianti per le pubbliche affissioni e conseguenti modifiche regolamentari; risposta alle interrogazioni. (m.p.)

In Primo Piano
Ambiente a rischio

Avvistata una scia gialla, sulle Bocche l’incubo inquinamento

di Marco Bittau
Le nostre iniziative