Osidda avrà la palestra comunale

OSIDDA. Uno fra i vari obiettivi ritenuti, da subito, importanti dall’amministrazione comunale è stato individuato nella realizzazione di una palestra. Una struttura che non può mancare in una realtà...

OSIDDA. Uno fra i vari obiettivi ritenuti, da subito, importanti dall’amministrazione comunale è stato individuato nella realizzazione di una palestra. Una struttura che non può mancare in una realtà che gioca la carta del turismo quale è il Borgo che sa di antico, a partire dalle case del centro storico in granito a pietra vista, e si è posto in gioco con l’albergo diffuso, oltre a possedere altri attratori in grado di attirare il forestiero. Adesso l’amministrazione vuole arricchire il Borgo con la realizzazione della Palestra comunale in località “Su Cunzadu de Idda”. L’amministrazione disponendo dei finanziamenti regionali ha aperto la procedura di gara per l’esecuzione dei lavori con l’affidamento mediante aggiudicazione secondo il criterio del minor prezzo.

Il bando di gara, il disciplinare, i modelli per la presentazione delle offerte e gli elaborati progettuali concernenti il progetto esecutivo posto a base di gara, sono consultabili sul sito www.comune.osidda.nu.it/ nella sezione Bandi di gara. L’amministrazione intende stringere i tempi per cui la scadenza per la presentazione delle offerte è stata fissata per il 19 gennaio 2018 alle ore 13.

Tutti gli interessati aventi i requisiti di partecipazione richiesti,
possono rivolgersi, previo appuntamento, all’ufficio tecnico comunale in Piazza Bonapace 2, il lunedì e il giovedì dalle ore 15 alle ore 18 per la presa visione dei luoghi, muniti di documento di identità e delega da parte del legale rappresentante della impresa concorrente. (b.a.)

TrovaRistorante

a Nuoro Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro