La Nuova Sardegna

Nuoro

macomer 

Assemblea della Pro loco con bilancio e progetti futuri

MACOMER. Il presidente dell’associazione turistica Pro loco di Macomer, Alberto Frau, ha convocato l’assemblea ordinaria dei soci per l’approvazione del conto consuntivo relativo all’ultimo...

15 gennaio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





MACOMER. Il presidente dell’associazione turistica Pro loco di Macomer, Alberto Frau, ha convocato l’assemblea ordinaria dei soci per l’approvazione del conto consuntivo relativo all’ultimo esercizio finanziario del 2017.

La riunione dell’assemblea è prevista il prossimo 22 gennaio con inizio alle ore 18,45 in prima convocazione e alle ore 19 in seconda convocazione, nella sede sociale di Su Ponte de Antoni Fiore, in Corso Umberto.

All’ordine del giorno dell’assemblea figura l’esame del conto consuntivo dell’anno appena trascorso.

Possono partecipare ai lavori tutti i soci che sono in regola con la quota associativa. Nel corso della riunione verrà tirato il bilancio delle attività realizzate nel corso del 2017.

Quindi, la lente di ingrandimento verrà focalizzata sulle iniziative che l’associazione di promozione turistica e sviluppo territoriale ha intenzione di realizzare nei prossimi mesi in città. (t.c.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative