La Nuova Sardegna

Nuoro

Con l’auto dentro un canale, ferito giovane di Cardedu

Con l’auto dentro un canale, ferito giovane di Cardedu

PERDASDEFOGU. Spettacolare incidente nella notte tra sabato e domenica lungo la strada statale 125. I vigili del fuoco del distaccamento di Lanusei, sono intervenuti in prossimità del bivio per...

15 gennaio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





PERDASDEFOGU. Spettacolare incidente nella notte tra sabato e domenica lungo la strada statale 125. I vigili del fuoco del distaccamento di Lanusei, sono intervenuti in prossimità del bivio per Perdasdefogu per soccorrere un automobilista che, per cause ancora in corso di accertamento, è finito fuori strada, finendo la sua corsa all’interno di un canale di deflusso delle acque. L’uomo, originario di Cardedu percorreva la statale a bordo di un Mercedes Vito e all’improvviso, forse per un colpo di sonno, ha perso il controllo della sua vettura finendo ruote all’aria oltre la cunetta.

Soccorso da alcuni automobilisti che hanno dato l’allarme, il conducente che ha riportato varie contusioni è stato estratto dall’abitacolo dai vigili del fuoco e poi trasportato all’ospedale di Lanusei dal personale del 118 intervento con due ambulanze.

Due, perché stando al racconto del ferito, a bordo della vettura da lui guidata, ci sarebbe dovuta essere una seconda persona, una donna, di cui però non è stata trovata traccia. I soccorritori, infatti, nonostante le accurate ricerche attorno al luogo dell’incidente, fortunatamente, non hanno trovato nessun’altra persona coinvolta. In seguito, la donna è stata rintracciata nella sua abitazione, ignara di quanto accaduto. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e carabinieri che hanno effettuato i rilievi .

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative