La Nuova Sardegna

Nuoro

siniscola  

Arrivano fondi per l’edilizia scolastica

Arrivano fondi per l’edilizia scolastica

SINISCOLA. Il comune di Siniscola, come da piano straordinario di edilizia scolastica Iscol@-Asse I “Scuole per il nuovo millennio”, risulta destinatario di una serie di finanziamenti regionali:...

16 gennaio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SINISCOLA. Il comune di Siniscola, come da piano straordinario di edilizia scolastica Iscol@-Asse I “Scuole per il nuovo millennio”, risulta destinatario di una serie di finanziamenti regionali: 55mila euro per la riqualificazione di un edificio per la creazione di un polo scolastico alla Caletta; 90mila euro per Sa Sedda.

Sulla base dell’aggiudicazione dei fondi, l’amministrazione comunale di Siniscola ha deciso di attivare le procedure per l’affidamento del servizio di supporto a favore del responsabile del procedimento, con riferimento alla fase di redazione del documento preliminare di progettazione.

Data l’indisponibilità, all’interno dell’ufficio Lavori pubblici del Comune, di una figura professionale in grado di espletare questo tipo di funzioni, il servizio è stato affidato a un professionista esterno. È stato chiesto un preventivo all’architetta Irene Ferroni, la quale ha dichiarato di «offrire la cifra di 8mila euro per l’espletamento dell’incarico». L’affidamento verrà perfezionato con la convenzione per la disciplina dell’incarico. (m.p.)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative