La Nuova Sardegna

Nuoro

tortolì 

Un’auto a fuoco nel cortile della Rsa, intervengono i vigili

TORTOLÌ. I vigili del fuoco del distaccamento permanente di Tortolì sono stati impegnati in alcuni interventi. Alle 2.15 della notte fra sabato e domenica sono intervenuti all’interno del perimetro...

16 gennaio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





TORTOLÌ. I vigili del fuoco del distaccamento permanente di Tortolì sono stati impegnati in alcuni interventi. Alle 2.15 della notte fra sabato e domenica sono intervenuti all’interno del perimetro recintato della Rsa (Residenza sanitaria assistenziale) Ogliastra, dell’Ats-Assl di Lanusei, lungo il viale Europa (strada per il villaggio Cartiera-Porto Frailis) per l’automezzo di un dipendente della stessa struttura sanitaria che stava andando a fuoco. I pompieri, giunti sul posto in pochissimi minuti, non avrebbero trovato niente che possa fare pensare a un incendio di origine dolosa. Altro intervento, sempre dei pompieri del distaccamento di Tortolì, nella mattinata di domenica, intorno alle 10.15, nella zona della piazza di Porto Frailis, per un grande albero pericolante. (l.cu.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative