La Nuova Sardegna

Nuoro

SILANUS 

Oggi al campo Caramarzos il derby del Marghine

MACOMER. Non è una sfida storica quella che questo pomeriggio vedrà affrontarsi al comunale Caramarzos il Silanus e il Macomer ma è sempre partita particolare il derby tra squadre del Marghine che si...

21 gennaio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





MACOMER. Non è una sfida storica quella che questo pomeriggio vedrà affrontarsi al comunale Caramarzos il Silanus e il Macomer ma è sempre partita particolare il derby tra squadre del Marghine che si sono incontrate anche nello scorso campionato di prima categoria e poi entrambe retrocesse nell’ultimo torneo regionale della Figc.

Il Silanus è reduce dal bel pareggio esterno con l’Anela mentre la formazione di Manuel Moro dalla sconfitta allo Scalarba con il Sedilo. Sempre nel girone G di seconda categoria la Bolotanese sarà impegnata a Pattada. Nel girone B del campionato di promozione la Macomerese cercherà di rifarsi, dopo la sconfitta con l’Ovodda, questo pomeriggio alle ore 17.30 a Oristano con la Tharros. Impegno casalingo per la matricola Borore, capolista del girone C di prima categoria, che ospiterà il Nurri sperando, per allungare le distanze, in un passo falso del Circolo Ricreativo Arborea, seconda a due punti, che dovrà vedersela con l'Oristanese.

Nella terza giornata di ritorno del girone D del campionato regionale Allievi i Pizzinnos Macomer ospiteranno questa mattina alle ore 10.30 sul campo sintetico di Sertinu il Monserrato Sassari. (p.m.s.)



In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative