La Nuova Sardegna

Nuoro

Immobili all’asta sino al 12 febbraio

Il Comune ha prorogato il piano di alienazione per trattativa privata di 9 edifici

22 gennaio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Continua il Piano delle alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari per il triennio 2017-2019. Tenuto conto delle diverse richieste di chiarimenti pervenute in questi ultimi giorni in ordine sia alle modalità operative per la partecipazione alla procedura in argomento, che alla possibilità di effettuare il sopralluogo finalizzato alla visione dello stato dei luoghi dell’immobile di interesse, l’amministrazione ha deciso di prorogare di 24 giorni il termine ultimo di partecipazione alla procedura.

Per assicurare quindi un maggiore pubblicità all’operazione e consentire la più ampia partecipazione dei soggetti eventualmente interessati, il nuovo termine di presentazione delle offerte scade alle ore 13.00 del 12 febbraio 2018. Le domande di partecipazione e le offerte economiche dovranno pervenire al Comune di Nuoro, Ser-vizio Patrimonio, Via Dante, 44. L’apertura pubblica dei plichi contenenti l’istanza di partecipazione e relativa offerta economica è pre-vista il 15 febbraio.

Secondo il regolamento per l’alienazione del patrimonio immobiliare del Comune di Nuoro, l'ammini-strazione procede all’alienazione, a trattativa privata diretta, di 9 immobili di proprietà dell’Ente, tutti ubicati nel Comune di Nuoro. L’aggiudicazione avverrà a favore di colui che presenterà l’offerta migliore, anche se in diminuzione entro il 20%, sul prezzo posto a base d’asta. L’avviso integrale della procedura di alienazione, suddivisa in 9 lotti, potrà essere visionato sul sito del Comune, all'Albo Pretorio, oppure richiesto all’indirizzo sotto indicato. Per ulteriori informazioni si può consultare il sito del Comune.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative