La Nuova Sardegna

Nuoro

Jerzu, va fuori strada e finisce all’ospedale

Jerzu, va fuori strada e finisce all’ospedale

JERZU. Un automobile che sbanda pericolosamente e che esce fuori di strada, il conducente che finisce all’ospedale di Lanusei in codice rosso. È accaduto ieri sera, intorno alle 19, nella vecchia...

29 gennaio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





JERZU. Un automobile che sbanda pericolosamente e che esce fuori di strada, il conducente che finisce all’ospedale di Lanusei in codice rosso. È accaduto ieri sera, intorno alle 19, nella vecchia strada statale 125, nel tratto che collega Tertenia a Jerzu, nei pressi della località “Sa canna”. Claudio Angius, 56 anni, si trovava alla guida della sua utilitaria, una Wolksvagen Polo, quando, per motivi ancora in fase di accertamento ha perso il controllo della sua automobile andando a finire fuori dalla carreggiata. Soccorso dall’ambulanza del 118 è stato subito trasportato al Nostra signora della Mercede dove stato subito preso in dai medici del presidio ogliastrino. Il malcapitato automobilista, che in seguito all’impatto ha riportato diversi traumi su tutto il corpo, fortunatamente non corre pericolo di vita. Sul luogo dell’episodio sono intervenuti anche i carabinieri della stazione. Toccherà ora ai militari, che hanno eseguito i rilievi di legge, appurare la dinamica dell’incidente stradale che potrebbe essere avvenuto per diverse cause. Ciò che è fuor di dubbio, invece, è che quel tratto è pieno di pericolosi tornanti.

Non è la prima volta che quella frazione della ex statale 125, ormai poco trafficata dopo l’apertura della nuova arteria che collega l’Ogliastra al capoluogo isolano, è teatro di incidenti e scontri tra automobili. Su quella strada tutta curve e controcurve, in passato purtroppo non sono mancati i feriti.



In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative