La Nuova Sardegna

Nuoro

l’iniziativa dell’aspen 

Sindia, primi incontri in vista di “Primavera nel Marghine”

di Tore Cossu

SINDIA. La rassegna di promozione turistica ''Primavera nel cuore della Sardegna'' farà tappa a Sindia il 2 e 3 giugno. Questa la data decisa dagli amministratori locali di concerto con l’Aspen, l’azi...

30 gennaio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SINDIA. La rassegna di promozione turistica ''Primavera nel cuore della Sardegna'' farà tappa a Sindia il 2 e 3 giugno. Questa la data decisa dagli amministratori locali di concerto con l’Aspen, l’azienda speciale della Camera di commercio Nuoro Ogliastra, per ospitare l'evento che ogni anno attira le attenzioni di migliaia di visitatori e turisti.

In vista della organizzazione della manifestazione nei prossimi giorni si terranno degli incontri per mettere a punto i dettagli e stabilire il percorso dove verranno allestite le ''cortes''. Alle riunioni verranno invitati a partecipare gli operatori locali, artigiani, commercianti, i dirigenti delle diverse associazioni, la Pro loco e tutti coloro che in occasione di Primavera nel cuore della Sardegna hanno intenzione di collaborare e di promuovere qualche iniziativa. Una ghiotta occasione per fare conoscere le bellezze del territorio, la storia del paese, i prodotti locali, la cultura.

Quest' anno la rassegna farà tappa in sei del Marghine. Oltre Sindia infatti Primavera nel cuore della Sardegna verrà proposta anche a Birori, Lei, Silanus, Dualchi, e Bortigali. Una vetrina importante per l’intero territorio del Marghine capace di attrarre interesse e visitatori.

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative