La Nuova Sardegna

Nuoro

Scontro sulla 389 tra un pullman e un’auto

LANUSEI. Disagi e rallentamenti alla circolazione stradale tra il nuorese e l’Ogliastra hanno caratterizzato la giornata di sabato. Lungo la strada a scorrimento veloce che collega Nuoro a Lanusei...

05 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





LANUSEI. Disagi e rallentamenti alla circolazione stradale tra il nuorese e l’Ogliastra hanno caratterizzato la giornata di sabato. Lungo la strada a scorrimento veloce che collega Nuoro a Lanusei (dove sin dal tardo pomeriggio sono entrati in azione sia i mezzi spargi sale che gli spazzaneve) non sono mancati gli incidenti. Due, fortunatamente non gravi, entrambi al chilometro 15 hanno rallentato ulteriormente il traffico.

In serata un altro increscioso episodio: l’autobus dell’Arst che percorre la tratta Tortolì Nuoro ha perso aderenza col fondo stradale ghiacciato e ha urtato una Mercedes che era ferma bordo strada. Gli uomini della Polstrada sono intervenuti per i rilievi dell’incidente e per regolare il traffico. Gli agneti hanno poi lavorato per tutta la notte per garantire la sicurezza degli automobilisti in transito nella statale 389 innevata. Il maltempo ha colpito anche in altre zone della provincia: la neve è arrivata anche sulla strada statale 131 al valico di Campeda con rallentamenti alla circolazione dei mezzi. In entrambi i casi si circolava solo con catene e dispositivi invernali. Già nella giornata di ieri la situazione era tornata alla normalità.

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative