La Nuova Sardegna

Nuoro

accordo fra i due comuni 

Da Osidda sino a Buddusò per la scuola civica di musica

OSIDDA. Il Comune ha aderito alla scuola civica "Musica senza confini" di Buddusò, rispondendo a una esigenza caldeggiata in paese. L'adesione è stata espressa dalla giunta municipale che ha dato le...

06 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OSIDDA. Il Comune ha aderito alla scuola civica "Musica senza confini" di Buddusò, rispondendo a una esigenza caldeggiata in paese. L'adesione è stata espressa dalla giunta municipale che ha dato le direttive al Responsabile della Linea di Attività Servizi alla Persona, partendo dal presupposto di base che "tra le finalità strategiche dell'amministrazione comunale rientrano la promozione, programmazione e realizzazione di iniziative e attività finalizzate a favorire gli scambi culturali e contribuire alla progettazione di attività scolastiche e extrascolastiche che consolidino la formazione dei bambini e dei ragazzi". Peraltro alla scuola di musica, gestita dall'associazione culturale "Musica senza confini", ritenuta abbastanza efficiente, risultano iscritti tre allievi residenti nel Comune di Osidda, per i quali si dovrebbe versare una cifra in cofinanziamento pari a 600 euro (200 euro per ogni frequentante) in linea con il comune di Buddusò che eroga un contributo di 200 euro a allievo.

Al responsabile comunale della Linea di Attività Servizi alla persona è stato demandato il compito dell'assunzione dei conseguenti provvedimenti necessari. (b.a.)



Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative