La Nuova Sardegna

Nuoro

ONIFAI 

Restano in carcere i due rapinatori dell’ufficio postale

ONIFAI. Interrogatorio di garanzia in carcere a Badu’ e carros e udienza di convalida del fermo per i due giovani arrestati nel corso della tentata rapina di venerdì scorso alle poste di Onifai. Il...

06 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ONIFAI. Interrogatorio di garanzia in carcere a Badu’ e carros e udienza di convalida del fermo per i due giovani arrestati nel corso della tentata rapina di venerdì scorso alle poste di Onifai. Il giudice per le indagini preliminari di Nuoro, Mauro Pusceddu ha disposto che i due, Franco Paolo Chessa di 35 anni di Lula e Raffaele Loddo di 23 di Fonni, difesi rispettivamente dagli avvocati Nazarena Tilocca e Tullio Moni, rimangano in carcere. I due, sui quali pende ora anche l’accusa di sequestro di persona, detenzione di armi da guerra e di ricettazione, verso le 8 del mattino, armati di un revolver e di una mitragliatrice, entrambi con il volto coperto, avevano atteso che il direttore scendesse dall’auto e si dirigesse verso l’ufficio, poi sotto la minaccia delle armi gli avevano intimato di aprire la saracinesca. I banditi si sono trovati davanti all’uscio i carabinieri di Irgoli che avevano intimato di deporre le armi. Un ordine a cui in un primo tempo hanno risposto puntando a loro volta le armi contro i militari. Dopo alcuni minuti i malviventi sono stati convinti dai carabinieri ad arrendersi e a consegnare le armi.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative