La Nuova Sardegna

Nuoro

barisardo 

Le associazioni si riuniscono in vista delle Cortes

BARISARDO. In vista dello svolgimento della manifestazione “Primavera nel Cuore della Sardegn” (le cosiddette Cortes apertas), l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ivan Mameli, per una...

11 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





BARISARDO. In vista dello svolgimento della manifestazione “Primavera nel Cuore della Sardegn” (le cosiddette Cortes apertas), l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ivan Mameli, per una migliore riuscita dell’iniziativa, ha invitato i gruppi e le associazioni interessati, ad un incontro finalizzato alla programmazione dell'evento. La riunione si è tenuta pochi giorni fa, così come avvenuto ieri anche a Girasole, che prenderà parte allo stesso cartellone di manifestazioni, aprendolo, di fatto, il 22 e il 23 aprile.

Sono diversi i centri ogliastrini che, anche quest’anno prenderanno parte all’ennesima edizione di Primavera nel cuore della Sardegna – come sempre organizzata dalla Camera di commercio di Nuoro e dall’Aspen – che andrà avanti fino al 25 giugno 2017 con venti paesi del Marghine, dell’Ogliastra e della Baronia». Barisardo, Girasole e tutti gli altri centri dell’area ogliastrina inseriti nel calendario di questa importante manifestazione, metteranno in mostra tutto il meglio delle produzioni tipiche gastronomiche, dell’artigianato artistico e delle tradizioni.(l.cu.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative