La Nuova Sardegna

Nuoro

sindia

Domande per le agevolazioni previste dal bonus idrico

SINDIA. L'amministrazione comunale di Sindia informa i cittadini che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze relative all’assegnazione delle agevolazioni tariffarie a carattere...

13 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SINDIA. L'amministrazione comunale di Sindia informa i cittadini che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze relative all’assegnazione delle agevolazioni tariffarie a carattere sociale, meglio nota come Bonus idrico, per l'annualità 2016. Possono accedere al beneficio le utenze domestiche corrispondenti a nuclei familiari residenti nei Comuni dell’ambito della Sardegna che versano in condizioni socio-economiche disagiate, in conformità a quanto stabilito da Egas nel regolamento sulle agevolazioni tariffarie a carattere sociale, secondo quanto previsto dalla deliberazione n. 47 adottata dall' Egas nello scorso mese di novembre.

Coloro che sono interessati ad accedere al baneficio devono presentare la domanda entro il 28 febbraio. Per ulteriori informazioni contattare gli uffici comunali che potranno fornire alla popolazione ogni chiarimento su come poter accedere alle agevolazioni tariffarie a carattere sociale per l’annualità di riferimento, in questo caso il 2016. (t.c.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative