La Nuova Sardegna

Nuoro

Lodè 

Adolescenti, un incontro con l’esperta

Adolescenti, un incontro con l’esperta

LODÈ. Proseguono gli incontri in biblioteca. Venerdì prossimo, 16 febbraio, alle ore 9,30 è previsto un incontro con la neuropsichiatra dell’infanzia e dell’adolescenza Franca Carboni. Il tema della...

14 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





LODÈ. Proseguono gli incontri in biblioteca. Venerdì prossimo, 16 febbraio, alle ore 9,30 è previsto un incontro con la neuropsichiatra dell’infanzia e dell’adolescenza Franca Carboni. Il tema della conversazione è quanto mai interessante: “Figli adolescenti. Valorizzare i talenti per aiutarli ad affrontare il mondo”. È organizzato dalla parrocchia di Sant’Antonio di Padova in collaborazione con la biblioteca comunale.

È il terzo incontro della serie, nell’arco di tre settimane, tenuto dalla Carboni dopo la buona partecipazione negli altri due: “Prima delle parole; come stimolare il linguaggio di tuo figlio” e “Genitori in camino: capire se stessi per sostenere meglio i figli”. Sono temi proposti ai genitori e alle fasce minorili con sottintese finalità pedagogiche. Anche il prossimo incontro di venerdì è legato alla comunicazione per dare delle precise direttive ai figli per trovare la strada maestra. Un tema anche questo importante. Per informazione: biblioteca comunale, corso Villanova, telefono 0784-898018 int. 9; bibliotecalode@tiscali.it. (b.a.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative