La Nuova Sardegna

Nuoro

galtellì 

I carabinieri scoprono gli autori di un attentato

GALTELLÌ. Terminate l’indagine dei carabinieri della stazione di Galtellì che hanno individuato gli autori dell’incendio di un’autovettura verificatasi nella notte del 20 dicembre dello scorso anno....

15 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





GALTELLÌ. Terminate l’indagine dei carabinieri della stazione di Galtellì che hanno individuato gli autori dell’incendio di un’autovettura verificatasi nella notte del 20 dicembre dello scorso anno. I militari della stazione erano intervenuti in via De Gasperi, dov’era stata segnalata un’autovettura in fiamme. All’inizio il fuoco poteva sembrare di origine del tutto accidentale, ma grazie alle indagini erano subito emersi elementi che facevano presupporre l’azione di alcuni malviventi.

Gli accertamenti investigativi hanno permesso di individuare i due autori del danneggiamento dell’auto, due 50enni della Baronia, che con del liquido infiammabile hanno completamente distrutto l’auto. In fase d’accertamento adesso i motivi del gesto che hanno indotto i due a minacciare il proprietario dell’auto.

I due dovranno adesso rispondere all’autorità giudiziaria del reato di danneggiamento a seguito di incendio, grazie alle risultanze investigative dei carabinieri della stazione di Galtellì. (s.s.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative