La Nuova Sardegna

Nuoro

MACOMER 

“Jazz in libreria”, spettacolo dal vivo alla Emmepi Ubik

MACOMER. Ancora musica dal vivo alla libreria Emmepi Ubik in corso Umberto a Macomer. Dopo la bella serata con l’esibizione, la settimana scorsa del “Cuncordu Sas Enas” di Bortigali e del coro di...

15 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





MACOMER. Ancora musica dal vivo alla libreria Emmepi Ubik in corso Umberto a Macomer. Dopo la bella serata con l’esibizione, la settimana scorsa del “Cuncordu Sas Enas” di Bortigali e del coro di Bosa, in occasione della presentazione dei libri sulla storia e le pratiche musicali di Bortigali e della cittadina sul Temo, domani sera alle 19,30 “Jazz in Libreria” con il concerto del trombettista cagliaritano Mauro Medda e del chitarrista Andrea Massaria di Trieste. Considerata la levatura e le grandi doti tecniche dei due artisti oltre ai posti limitati è consigliata la prenotazione in libreria. La serata è organizzata dal l’associazione culturale Organsound in collaborazione con l’Unla e naturalmente la libreria Emmepi. Il prossimo appuntamento con le novità editoriali alla Libreria Emmepi Ubik è per sabato 24 febbraio alle 18,30 con la scrittrice cagliaritana Vanessa Roggeri che presenterà il suo ultimo libro “La ricercatrice di corallo” recentemente pubblicato da Rizzoli che fa seguito ai romanzi “Il cuore selvatico del ginepro” “Fiore di fulmine”. (p.m.s.)



In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative