La Nuova Sardegna

Nuoro

ottana 

Perde il controllo dell’auto che si ribalta sulla 131 dcn

Perde il controllo dell’auto che si ribalta sulla 131 dcn

OTTANA. Spettacolare incidente ieri mattina sulla strada statale 131 dcn al chilometro 50. Un’autovettura Volkswagen Golf condotta da una donna originaria di Ottana, intorno alle 9, per cause ancora...

15 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OTTANA. Spettacolare incidente ieri mattina sulla strada statale 131 dcn al chilometro 50. Un’autovettura Volkswagen Golf condotta da una donna originaria di Ottana, intorno alle 9, per cause ancora da accertare, è uscita di strada ribaltandosi sulla carreggiata. A dare l’allarme alcuni automobilisti che hanno immediatamente cercato di soccorrere la donna. Sul posto è giunta una squadra dei vigili del fuoco di Nuoro che ha provveduto a mettere in sicurezza la zona interessata dall’incidente, molto trafficata a quell’ora della mattina. Nel frattempo la donna è stata soccorsa dal personale del 118 che con un’ambulanza ha trasportata la ferita in ospedale, per accertamenti. Per lei, fortunatamente solo lievi contusioni; dovrebbe cavarsela con pochi giorni di cure e un grande spavento.

Sul posto sono giunti gli agenti della polizia stradale che hanno eseguito i rilievi di legge. Ancora incomprensibili le cause che hanno portato l’auto a ribaltarsi.

Non è escluso che in quel tratto di strada, l’asfalto sia stato reso scivoloso dal ghiaccio e che la donna non sia riuscita a controllare la vettura.

In Primo Piano

Video

Stefano Cherchi addio: a Sassari l'applauso della folla commossa per il fantino morto in Australia

Le nostre iniziative