La Nuova Sardegna

Nuoro

Rogo in casa i vigili evitano il disastro

CARDEDU. I vigili del fuoco del distaccamento permanente di Lanusei, ieri mattina, alle 8.15 sono intervenuti a Cardedu per l’incendio in un piccolo deposito attrezzi (due metri per due), dove vi...

15 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CARDEDU. I vigili del fuoco del distaccamento permanente di Lanusei, ieri mattina, alle 8.15 sono intervenuti a Cardedu per l’incendio in un piccolo deposito attrezzi (due metri per due), dove vi erano anche due bombole del gas, una delle quali stava andando a fuoco. Il deposito si trova nel giardinetto di un’abitazione in viale Buoncammino. Nella casa vivono una pensionata di 85 anni, e la figlia. Una delle due avrebbe acceso una bombola collegata a una caldaietta. Ma qualcosa potrebbe essere andato storto e forse per vedere bene, visto che il piccolo locale non è bene illuminato, sembra sia stato utilizzato un accendino. Una scintilla avrebbe causato l’incendio. I pompieri hanno agito con tempestività, portando fuori le bombole del gas (per evitarne il surriscaldamento, con il rischio di esplosione) e spegnendo le fiamme, che sono rimaste circoscritte all’interno. (l.cu.)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative