La Nuova Sardegna

Nuoro

Festa e teatro per salutare il Carnevale

TALANA. Anche nel centro montano del nord Ogliastra i festeggiamenti per il carnevale si concluderanno questo fine timana,, con una festa in maschera. L'amministrazione comunale talanese, con in...

16 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





TALANA. Anche nel centro montano del nord Ogliastra i festeggiamenti per il carnevale si concluderanno questo fine timana,, con una festa in maschera. L'amministrazione comunale talanese, con in testa il sindaco Franco Tegas, invita a partecipare all'evento in programma nella giornata di sabato.

«È in programma – spiegano gli amministratori del paese – un ricco programma di intrattenimento con inizio e finale a sorpresa su due temi di grande attualità, quali la fratellanza e la tecnologia». E domani, quindi, nel tardo pomeriggio, a partire dalle 17.30, nella palestra della scuola media, aprirà la serata la compagnia teatrale Il Crogiuolo con lo spettacolo dal titolo “Festa di carnevale”, adattamento teatrale e regia di Rita Atzeri.

Seguirà l'esibizione dei bambini della scuola primaria e dell'infanzia con recite, canti e musica dal vivo. A partire dalle ore 16, per tutti sarà disponibile anche un truccabimbi. «Chiunque vorrà – fanno rilevare ancora dall’esecutivo comunale – potrà portare fatti fritti, ciambelle, zeppole e ogni altro dolciume o salato per finire la grande festa a pancia piena». (l.cu.)

In Primo Piano
I soccorsi

Olbia, si schianta con il suv contro tre auto parcheggiate

Le nostre iniziative