La Nuova Sardegna

Nuoro

orosei 

Fine settimana all’insegna dei colori e del divertimento

OROSEI. Ultimo fine settimana in maschera. Questo pomeriggio la sfilata di Carnevale partirà da Piazza del Mercato a partire dalle 16, passando per via San Francesco, Su Rimediu e via Nazionale fino...

17 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OROSEI. Ultimo fine settimana in maschera. Questo pomeriggio la sfilata di Carnevale partirà da Piazza del Mercato a partire dalle 16, passando per via San Francesco, Su Rimediu e via Nazionale fino a concludersi in Piazza del Popolo.

La festa continua in compagnia della Leva 1988 dalle 18 in poi. Domani, domenica, nel pomeriggio in Piazza delle Anime la Cooperativa Progetto Sociale con il patrocinio dell’amministrazione comunale organizza la “Festa in maschera” per tutti i ragazzi dagli 11 ai 18 anni, con giochi e musica.

A conclusione del pomeriggio saranno premiate le maschere più belle e originali. Il divertimento sarà assicurato per tutti, grandi e piccoli fino a sera. (c.f.)



In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative