La Nuova Sardegna

Nuoro

assl di nuoro 

Oggi sciopero nella sanità, garantiti i servizi essenziali

Oggi sciopero nella sanità, garantiti i servizi essenziali

NUORO. L’Assl Nuoro comunica che per oggi venerdì 23 febbraio è confermato lo sciopero di 24 ore del personale del comparto del Servizio sanitario nazionale, indetto da Usb Pubblico Impiego Sanità,...

23 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. L’Assl Nuoro comunica che per oggi venerdì 23 febbraio è confermato lo sciopero di 24 ore del personale del comparto del Servizio sanitario nazionale, indetto da Usb Pubblico Impiego Sanità, Cobas Pubblico Impiego, Sindacato Human Caring Shc-Sanità, Nursing Up, Nursind e Cub-Sanità. A questo proposito la Assl comunica che, come di consueto, saranno garantiti i servizi essenziali di emergenza e urgenza, mentre potrebbero subire sospensioni o rallentamenti le attività ordinarie e programmate, ospedaliere (San Francesco e Cesare Zonchello di Nuoro, San Camillo di Sorgono) e territoriali (Poliambulatori di Nuoro, Macomer, Siniscola, Sorgono, Bitti, Orosei e Casa della Salute di Gavoi).

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative