La Nuova Sardegna

Nuoro

lotta alla droga 

Cocaina e marijuana in casa arrestato giovane di Ilbono

Cocaina e marijuana in casa arrestato giovane di Ilbono

ILBONO. Un altro arresto per droga in Ogliastra. Continua così l’impegno della polizia di Stato nell’attività di contrasto del traffico di sostanze stupefacenti nella provincia dell’Ogliastra, voluta...

05 marzo 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ILBONO. Un altro arresto per droga in Ogliastra. Continua così l’impegno della polizia di Stato nell’attività di contrasto del traffico di sostanze stupefacenti nella provincia dell’Ogliastra, voluta e pianificata dal questore di Nuoro Massimo Alberto Colucci.

I poliziotti del commissariato di Lanusei, nell’ambito dei servizi finalizzati a contrastare il fenomeno diffuso soprattutto tra i giovanissimi, a seguito di perquisizione domiciliare, hanno trovato a Ilbono, nell’abitazione di M.R., cocaina (gr. 63,8), marijuana (gr. 325,89) e anfetamine (gr. 43,49) nonché sostanza da taglio (gr. 131,93). Rinvenuti anche un bilancino di precisione, vario materiale per il confezionamento delle dosi nonché diverse cartucce calibro 7.65, illegalmente detenute.

Presenti anche diverse banconote di vario taglio. Di conseguenza M.R. è stato arrestato e rinchiuso nella Casa circondariale San Daniele di Lanusei.



In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative