La Nuova Sardegna

Nuoro

Droga a Orosei, tre condanne

Erano accusati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. In un’abitazione campestre nell’agro di Orosei a loro in uso i carabinieri della Compagnia di Siniscola li avevano sorpresi con 14...

07 marzo 2018
1 MINUTI DI LETTURA





Erano accusati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. In un’abitazione campestre nell’agro di Orosei a loro in uso i carabinieri della Compagnia di Siniscola li avevano sorpresi con 14 chili di marijuana. Lo stupefacente era già in bustine e pronto ad essere spacciato. Ieri Giorgio e Davide Chessa, 50 anni e 40 anni di Loculi e Sandro Spina hanno patteggiato la pena davanti al giudice Teresa Castagna e al pm Tommaso Giovannetti. I tre erano difesi dagli avvocati Pasquale Ramazzotti e Antonio Falchi. Le pene più pesanti sono state inflitte a Giorgio Chessa (4 anni di reclusione) e Sandro Spina (3 anni e 11 mesi), mentre Davide Chessa se l’è cavata con 1 anno e 10 mesi. L'operazione compiuta dai militari era una delle tante portate avanti nel territorio per contrastare il fenomeno. (l.u.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative