domande entro il 13 aprile 

La corsa ai Percorsi di lunga vita

Fondi regionali per le imprese che aderiscono al progetto

TORTOLÌ. Ci sono ancora cinque settimane di tempo per potere presentare le domande relative al bando territoriale “Ogliastra Percorsi di lunga vita” (che prevede una dotazione totale di 59 milioni di euro dalla Regione) per le Mpmi dello stesso territorio. «I finanziamenti – viene ricordato – sono per le imprese del settore dei servizi al turismo, della ricettività, della nautica, dei prodotti da forno e della pasta fresca. C’è quindi tempo solo fino al prossimo 13 aprile per partecipare al bando territoriale destinato alle micro, piccole e medie imprese dell’Ogliastra nei sopacitati settori».Le risorse disponibili sono 5 milioni di euro, di cui 4 per il settore della nautica e del turismo e un milione per prodotti da forno. I beneficiari sono le micro, piccole e medie imprese dei Comuni di Tortolì, Osini, Arzana, Barisardo, Baunei, Cardedu, Elini, Gairo, Girasole, Ilbono, Jerzu, Lanusei, Loceri, Lotzorai, Perdasdefogu, Talana, Tertenia, Triei, Ulassai, Ussassai, Villagrande Strisaili, Urzulei.

Viene anche rammentato che a Tortolì è presento uno sportello informativo di supporto e assistenza tecnica per offrire informazioni alle impres. Il tutto nella sede dell’ex Provincia Ogliastra, in via Mameli numero 22. Lo sportello continua a essere aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 fino alle 14. Mentre il martedì dalle 7.30 alle 18.30. Il bando e la relativa modulistica
sono consultabili al link www.regione.sardegna.it/j/v/2644. Le informazioni possono essere richieste via e-mail all’indirizzo: pstogliastra@regione.sardegna.it. Le stesse dovranno essere presentate tramite sistema informatico Sipes fino alle ore 12 del 13 aprile. (l.cu.)



TrovaRistorante

a Nuoro Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro