La Nuova Sardegna

Nuoro

plus  

Programma di sport terapia: venerdì scadono le domande

ARBATAX. Il Plus Ogliastra, di cui il Comune di Tortolì-Arbatax è ente capofila, ricorda che scadono dopodomani (venerdì 16) i termini per presentare la documentazione relativa al programma sport...

14 marzo 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ARBATAX. Il Plus Ogliastra, di cui il Comune di Tortolì-Arbatax è ente capofila, ricorda che scadono dopodomani (venerdì 16) i termini per presentare la documentazione relativa al programma sport terapia, finalizzato alla realizzazione di progetti di promozione e diffusione dello sport in favore dei soggetti diversamente abili. «Le associazioni iscritte all’albo regionale che operano esclusivamente nel campo della disabilità – è precisato – possono presentare domanda di finanziamento al Plus Ogliastra secondo le modalità indicate dal bando». Il plico contenente la documentazione dovrà essere trasmesso mediante raccomandata con avviso di ricevimento o tramite agenzia di recapito autorizzata e dovrà pervenire improrogabilmente entro venerdì.

Potrà essere inoltre consegnato a mano esclusivamente dalle ore 11 fino alle 13.30 dal lunedì al venerdì non festivi e della ore 15.30 alle ore 17.30 del martedì e giovedì non festivi nell’ufficio protocollo, del Comune, al numero 1 della via Garibaldi. (l.cu.)

Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative