La Nuova Sardegna

Nuoro

dorgali 

Giornata della biodiversità, in mostra duecento piante

DORGALI. L’associazione biodiversità dorgalese in collaborazione con l’agenzia Laore e il comune di Dorgali, organizza l’edizione 2018 della “Giornata della biodiversità”, che si terrà a Dorgali...

16 marzo 2018
1 MINUTI DI LETTURA





DORGALI. L’associazione biodiversità dorgalese in collaborazione con l’agenzia Laore e il comune di Dorgali, organizza l’edizione 2018 della “Giornata della biodiversità”, che si terrà a Dorgali domani dalle 9 alle 14. «Sarà un momento importate – dicono gli organizzatori – per parlare e fare qualcosa per salvaguardare la biodiversità e le agro-biodiversità. Per l’occasione verranno esposte e messe in vendita oltre 200 piante di fruttiferi (meli, peri, susini e altri) e messe a disposizione dei partecipanti anche le marze di alcune biodiversità. Per tutti l’appuntamento è nella solita piazzetta di “Funtana”. Tra le piante in esposizione ci saranno mele: errina, de orzu santu Juanni, ruja, nana; pira: enosa, lada, meledei, buttiru, de Titto, pirinzinu, de Filieri.

Tutte le piante sono prodotte in collaborazione con “Vita Verde” Vivai Saba. Il ricavato della giornata andrà a sostegno dell’associazione Biodiversità Dorgalese. Per ulteriori informazioni: biodiversità.dorgali@gmail oppure al telefono 34777 05874. (n.mugg.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative