La Nuova Sardegna

Nuoro

I carabinieri sequestrano documenti al comune di Budoni

Il municipio di Budoni
Il municipio di Budoni

L'indagine puntata sugli uffici dei servizi sociali nata da un esposto

16 marzo 2018
1 MINUTI DI LETTURA





Budoni . I carabinieri hanno portato via un computer e numerosi documenti negli uffici del comune di Budoni. Una visita che non è certo passata inosservata con i militari che su delega della procura di Nuoro, si sono soffermati in particolare nell'ufficio dei servizi sociali, di cui era dirigente sino all'elezione al Senato Maria Vittoria Bogo Deledda del Movimento Cinquestelle.

A tal proposito, la neo parlamentare smentisce seccamente qualsiasi coinvolgimento e minaccia di ricorrere alla vie legali. «Si tratta di una notizia infondata» è la lapidaria dichiarazione della Bogo Deledda.

Al termine della visita, i carabinieri hanno portato via alcune cartelle di documenti e in particolare un computer utilizzato dal personale che lavora nell’ufficio dei servizi sociali. Nessuna notizia ufficiale dalla compagnia di Siniscola in merito al materiale sequestrato ed alle motivazioni che hanno portato al sequestro.

Si possono quindi fare solo ipotesi ma sembra che la magistratura, si sia mossa dopo una segnalazione arrivata di recente che ipotizza irregolarità nel disbrigo di alcune pratiche.

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative